Nuova Hyundai Tucson a Torino, promozioni pronta consegna

Il colosso sudcoreano Hyundai continua negli anni a migliorare il suo SUV più riuscito; vieni a scoprire le migliori offerte e promozioni per la nuova Hyundai Tucson Torino nelle concessionarie Cozzo Mario.

Questa Sport Utility si presenta ancora più convincente dopo i miglioramenti apportati al modello ix35, sia nel design che nella tecnologia, conquistando consensi da tutti gli esperti del settore. L’ampia griglia incorniciata da fari allungati e linee morbide conferiscono al SUV un aspetto elegante ma grintoso. Nonostante sia più bassa, più lunga e più larga rispetto al modello precedente, la nuova Hyundai Tucson risulta comoda e maneggevole sia in città che su strade dissestate, grazie ad un sistema rinnovato di sospensioni anteriori.

nuova Hyundai Tucson Torino

L’interno è molto spazioso e confortevole anche per i passeggeri sui sedili posteriori e sono aumentati gli spazi per le gambe anche per il quinto posto del sedile centrale, rendendola perfetta per famiglie.

Nuova Hyundai Tucson Torino



Qesto SUV non solo è Hyundai ma è anche frutto dell’innovazione della meccanica sudcoreana. La sport utility regala performance dinamiche in una sicurezza senza precedenti: frenata di emergenza, avviso per evitare i salti di corsia, rilevamento di ostacoli in punti ciechi e illuminazione statica degli angoli durante le curve.

L’allestimento base propone un motore benzina 1.6 GDI a 132CV per una velocità massima di 182 km/h al prezzo di partenza di 21.500 euro. Per il propulsore diesel la nuova Hyundai Tucson propone molte varianti tra cui il turbodiesel 1.7 CRDi da 116 CV e 2.0 CRDi da 136 e 184 CV.

Presso le concessionarie Cozzo Mario potrai ricevere ulteriori informazioni sul SUV coreano, provarlo su strada e conoscere le promozioni per finanziamenti e leasing in base alle tue necessità. Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Ciriè e Collegno in provincia di Torino, facilmente raggiungibili da tutto il Piemonte ma anche da Lombardia e Liguria.